BANCA ALPI MARITTIME Carrù (Cuneo), Contract arredamento - Gennaio 2015
Allestimento permanente dell'area di coworking all'interno della sede principale della Banca Alpi Marittime di Carrù in provincia di Cuneo.
Nasce un nuovo stile ecologico per arredare i propri ambienti, portato avanti da una forte esigenza di realizzare prodotti a ridotto impatto ambientale. Questa idea è stata pienamente sposata dalla dirigenza della Banca delle Alpi Marittime che ha accettato di arredare due interi piani con complementi di arredo in cartone.
Si è creato un ambiente confortevole e professionale, con oggetti di design resistenti e duraturi; questo nuovo stile dona un ambientazione naturale e innovativa, con un design molto ricercato.
Si passa dalla zona salotto allestita con divani e poltrone con decori personalizzati, tavolini, sedie, sgabelli di varie misure e forme, alla sala lettura arredata con librerie personalizzate a forma di albero, a colonna, all'area relax con chaise-longue, all'angolo ristoro, alla zona meeting, per arrivare infine alle singole postazioni dotate di scrivania, cassettiera, sgabelli, librerie usate come pareti divisorie di ambienti, appendiabiti.